ITALY NATIONAL
SERIES 2021
La nuova Series italiana si svilupperà su 3 gare, molto diverse tra loro.
Si parte con l'adrenalinico percorso della Super di Maggiora, si prosegue con la Super di Misano-Cattolica e poi si passa alla New Entry 2021: Beast a San Felice Circeo, tappa finale della Series italiana.
ECCO LE 3 GARE DELLA SERIE:
Italy National Series 2021 è composto da tre tappe: Super di Maggiora (10 luglio), Super di Misano-Cattolica (11 settembre) e Beast di Circeo (20 novembre). Per rientrare nel ranking finale Italy National Series, è obbligatorio aver partecipato a tutte e tre le gare.
Non c’è esclusione di prova – come per le Series organizzate su quattro o cinque eventi in totale, dove si può escludere il peggior risultato - e la tua partecipazione viene ritenuta valida anche se non hai portato a termine la gara (per infortunio e/o ritiro volontario per motivi di salute durante lo svolgimento della prova stessa).
Se non hai partecipato alla Super di Maggiora, alla Super di Misano-Cattolica, sai già di non poter partecipare alla Beast di Circeo o sei stato squalificato con penalità in una delle due prove precedenti, non rientrerai nel ranking finale di Italy National Series 2021.
CLASSIFICA ELITE ED AGE GROUP
3 TAPPE, UN SOLO CAMPIONE
ELITE RANKING
AGE GROUP RANKING
CIRCEO BEAST
20.11.2021
MAGGIORA SUPER
10.07.2021
PRO ATHLETES
Dai uno sguardo alle biografie dei PRO ATHLETES europei e aspira a diventare come loro.
I primi 5 atleti uomo/donna Elite classificati ad una gara Italy National Series e nel final ranking Italy National Series riceveranno premi in denaro, in dollari US, come da tabella qui a fianco riportata.
Oltre al premio in denaro, i primi 3 classificati riceveranno anche il trofeo Spartan.
PREMI MONETARI
MISANO SUPER
11.09.2021