ITALY NATIONAL 

SERIES 2022 

Ecco qui Italy National Series 2022. Quattro tappe, divise sui tre format, in quattro località diverse. Dalla Sprint di Cesenatico alla Beast di Misano Adriatico, passando per la Beast di Alleghe (Dolomiti, Patrimonio Unesco) e la Super di Maggiora. Il 2022 vede la novità di Cesenatico, dopo due anni di rinvio, il ritorno del weekend dolomitico, la conferma di Maggiora in estate e della tanto apprezzata Beast di Misano Adriatico. Chi sarà il campione italiano Spartan della nuova stagione?

Ogni atleta Elite ed Age Group in gara per il National Series 2022 accumulerà punti in base al risultato ottenuto in ognuna delle quattro prove facenti parte del NS 2022.

Per Italy National Series 2022 verranno conteggiate le migliori 3 gare su 4 e la partecipazione alla tappa finale - Beast Misano Adriatico - è obbligatoria. Partecipando a meno di 3 prove si rientrerà comunque in classifica, ma non si verrà premiati. Chi non si presenterà alla cerimonia di premiazione - sia di ogni tappa che finale - non verrà premiato.

I vincitori della categoria Elite riceveranno anche premi in denaro, i vincitori della categoria Age Group riceveranno premi in prodotti tecnici Spartan, prodotti da sponsor o altro, ma non riceveranno premi in denaro.

Elite Qualification System non viene applicato in WEU nel 2022. Le regole di qualifica per Spartan European e World Championship 2022 verranno comunicate a breve.



CLASSIFICA ELITE ED AGE GROUP (NEW!)

4 TAPPE, UN SOLO CAMPIONE

PREMI MONETARI ELITE ED AGE GROUP

CESENATICO SPRINT

28.05.2022

DOLOMITI ALLEGHE-CIVETTA BEAST

25.06.2022

MAGGIORA SUPER

23.07.2022

SPARTAN CHAMPIONSHIPS 

SPARTAN NATIONAL / REGIONAL SERIES

Non solo orgoglio e fama sulla finish line di Italy National Series 2022. Ma anche un ricco premio in denaro per i campioni (Elite) 2022. Nel 2022, verranno premiati anche i vincitori delle categorie Age Group (con premi non in denaro). Maggiori info verranno rilasciate a breve.

I premi in denaro (per i 3 top elite uomo/donna) sono confermati sia come premio a gara singola - sempre National Series - che come premio per i primi 5 del ranking finale National Series. Per rientrare nel ranking finale National Series, bisogna però partecipare ad almeno 3 gare National Series e alla finale - Beast di Misano.

Iscriviti subito a tutte e quattro le prove selezionate, assicurati il tuo posto. Una volta esaurite le disponibilità, non verranno aggiunti nuovi slot... non perdere la tua occasione, sfida i migliori ma, sopratutto, sfida te stesso e guadagnati il podio!

SCOPRI DI PIÙ

MISANO ADRIATICO BEAST

17.09.2022